regolamento

Abbigliamento Adeguato

Si prega gentilmente di notare che l’uso del costume da bagno all’interno della struttura è strettamente vietato per garantire un ambiente confortevole e rispettoso per tutti i nostri ospiti.

Igiene e Sicurezza

Per motivi di igiene e sicurezza, è obbligatorio entrare nella sauna muniti di asciugamani. L’uso delle ciabatte è consentito esclusivamente all’interno delle altre aree del locale, contribuendo così a mantenere gli standard appropriati di igiene e benessere.

Decorazione e Igienizzazione:

Si prega di rispettare gli standard di igiene e decoro nella zona ristoro evitando di sedersi sulle sedie nudi.

Utilizzo Discreto dei Cellulari

Nel rispetto della privacy e del conforto degli altri ospiti, si ricorda che l’uso dei cellulari è vietato in tutte le aree del locale, fatta eccezione per gli spogliatoi, dove è richiesta discrezione nell’utilizzo per evitare disturbi.

Abbigliamento Adeguato #2

Una volta spogliati, si prega di utilizzare esclusivamente le ciabatte all’interno del locale, fatta eccezione per alcune occasioni speciali durante le quali sarà consentito indossare le scarpe.

Comportamento Adeguato

Nella zona discoteca, è permesso ballare liberamente, tuttavia si richiede di mantenere un comportamento rispettoso e consensuale.

Rispetto della Quietanza

Per garantire un’atmosfera rilassante per tutti gli ospiti, si prega di mantenere il volume della voce basso e moderato all’interno della zona spa.

Igiene e Sicurezza nell’Idromassaggio

È assolutamente vietato praticare attività sessuali all’interno dell’idromassaggio per preservare gli standard igienici e la sicurezza di tutti i presenti.

Cura delle Aree Comuni

Si prega di prestare attenzione a non bagnare eccessivamente le aree comuni della spa e di evitare di molestare il personale addetto al servizio.

Rispetto delle Norme

Il rispetto delle regole è essenziale per garantire un’esperienza piacevole e sicura per tutti i nostri ospiti. Chiunque violi le norme comportamentali sarà soggetto all’allontanamento definitivo dal locale.

Ordine e Pulizia

Si prega di non lasciare teli e asciugamani incustoditi in giro per il locale, ma di riporli negli appositi contenitori designati al fine di mantenere l’ambiente pulito e ordinato per tutti.